I Master di EA Formazione si pongono l’obiettivo di erogare percorsi formativi di qualità superiore rispetto al livello delle proposte gratuite, spesso generiche, presenti nel panorama della formazione adulta.
Assicurano una preparazione specialistica e qualificante collocando al primo posto l’investimento su di sé e sul proprio futuro professionale fatto da ogni corsista al momento dell’iscrizione.
Propongono incontri orientativi e motivazionali in fase di pre-iscrizione.
Programmi da un minimo di 200 a un massimo di 700 ore complessive, suddivisi in moduli e costituiti da formazione frontale in aula, Project Work individuale oggetto di tesi finale e Tirocinio On Site Training.
Assistenza continua della Segreteria Didattica in fase di pre-iscrizione, di frequenza e post corso.
Tutor di riferimento dedicato.
Formazione in aula presso le nostre sedi.
Docenti selezionati, professionisti di aziende e formatori qualificati.
Certificato di attestazione dello svolgimento dell’intero Master e Certificato del percorso di Tirocinio On Site Training.
Si rivolgono a giovani, ragazze e ragazzi neodiplomati e neolaureati. Ma anche a donne e uomini professionisti, impiegati o disoccupati con il desiderio di riqualificarsi e rientrare nel mondo del lavoro.
Nella presentazione del singolo Master è sempre specificato il titolo richiesto per l’accesso.
Le Reali opportunità di lavoro offerte dai nostri Master si contano attraverso i numeri:
circa 1800 iscritti su 2600 a conclusione del percorso formativo sono stati confermati nelle strutture ove hanno svolto il Tirocinio On Site Training.
Le caratteristiche professionali dei nostri docenti sono una risorsa alla creazione di un network a disposizione dei corsisti per l’incontro di domanda e offerta lavorativa.
Il Tirocinio On Site Training garantisce per i corsisti un vantaggio all’atto della candidatura in azienda, insieme alle referenze fornite dall’Ente presso cui si è praticato.
Il Project Work e l’argomento della Tesi conclusiva sono informazioni di interesse per i selezionatori su cui pongono attenzione nella visione del curriculum vitae.