English for Export Business

Obiettivi

Il corso è rivolto a tutti coloro che, per ragioni professionali, abbiano necessità di approfondire la lingua inglese negli aspetti commerciali e particolarmente nel linguaggio specialistico dell’Export (ESP).

Contenuti

Il corso affronterà gli aspetti lessicali e comunicativi più importanti del settore business: dall’organizzazione di riunioni e viaggi business alla gestione di una trattativa telefonica o per corrispondenza in lingua inglese per poi approfondire gli aspetti più specifici dell’export a livello di contrattualistica, fiscalità, dogana, trasporti, marketing aziendale e partecipazione a fiere internazionali.

Durata

Il corso ha una durata di 30 ore, sviluppata in 10 lezioni da 3 ore che si svolgeranno il sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 a partire da sabato 14 novembre, presso la nostra sede di Milano in Via Giulietti, 8. Le lezioni saranno tenute da un bilingue con esperienza pluriennale nel settore export.

Il costo complessivo del corso è di € 370 + IVA

La quota comprende:

  • Attivazione e copertura assicurativa per l’intera durata del corso
  • Materiale didattico fornito su supporto elettronico
  • EaForm Card che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione
  • Attestato finale

Inviaci la tua candidatura

Il tuo Cognome(richiesto)

Il tuo Nome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di Telefono (richiesto)

Sede del Corso

Allega il tuo cv

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali

captcha Inserisci il Codice di sicurezza indicato

Condividi